Durata corso:
2 giorni
Prezzo
730,00 €
+ IVA
+ IVA
AdWords – Pubblicità Display
Codice: GSW04
La pubblicità Display con Google Ads è una forma di pubblicità online che mira a promuovere i tuoi prodotti, servizi o contenuti attraverso annunci visivi su siti web, app e altri luoghi online (p.e. YouTube). Il corso illustra i principi e le best practice fondamentali per un’efficace e coinvolgente campagna Display.
Modalità di erogazione
In aula o Live Virtual Classroom
Attestato di partecipazione
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza
Contenuti del corso
- Le Campagne Display
- Informazioni sugli annunci display e sulla Rete Display di Google
- Come pianificare una campagna display
- Funzionalità utili per creare una campagna efficace
- Pubblicare il tuo annuncio display su YouTube
- Annunci e asset
- Offerte
- Targeting
- Reporting
- Comprendere in che modo la Rete Display di Google utilizza la posizione
- Ottimizzare le campagne display
- Best practice relative gli asset per il remarketing dinamico degli annunci display adattabili e l’individuazione di potenziali clienti
- Incrementare il tasso di conversione
- Come risolvere i problemi relativi alle campagne display di Google Ads non pubblicate o con traffico ridotto
- Case study reali e scenari aziendali comuni
Prerequisiti
Non sono previsti prerequisiti per la frequentazione di questo corso.
Lingue
Italiano
Vuoi ulteriori info?