Skip to main content

Durata corso:

2 giorni

Costo:

730,00 €

AdWords – Pubblicità Display

Codice: GSW04

La pubblicità Display con Google Ads è una forma di pubblicità online che mira a promuovere i tuoi prodotti, servizi o contenuti attraverso annunci visivi su siti web, app e altri luoghi online (p.e. YouTube). Il corso illustra i principi e le best practice fondamentali per un’efficace e coinvolgente campagna Display. 

Modalità di erogazione
In aula o Live Virtual Classroom

Attestato di partecipazione
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza

Contenuti del corso
  • Le Campagne Display
  • Informazioni sugli annunci display e sulla Rete Display di Google
  • Come pianificare una campagna display
  • Funzionalità utili per creare una campagna efficace
  • Pubblicare il tuo annuncio display su YouTube
  • Annunci e asset
  • Offerte
  • Targeting
  • Reporting
  • Comprendere in che modo la Rete Display di Google utilizza la posizione
  • Ottimizzare le campagne display
  • Best practice relative gli asset per il remarketing dinamico degli annunci display adattabili e l’individuazione di potenziali clienti
  • Incrementare il tasso di conversione
  • Come risolvere i problemi relativi alle campagne display di Google Ads non pubblicate o con traffico ridotto
  • Case study reali e scenari aziendali comuni
Prerequisiti

Non sono previsti prerequisiti per la frequentazione di questo corso.

Lingue
Italiano
Vuoi ulteriori info?
Stiamo caricando il listino completo dei corsi
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.