Skip to main content

Durata corso:

2 giorni

Prezzo

730,00 €
+ IVA

AdWords – Pubblicità Display

Codice: GSW04

La pubblicità Display con Google Ads è una forma di pubblicità online che mira a promuovere i tuoi prodotti, servizi o contenuti attraverso annunci visivi su siti web, app e altri luoghi online (p.e. YouTube). Il corso illustra i principi e le best practice fondamentali per un’efficace e coinvolgente campagna Display. 

Modalità di erogazione
In aula o Live Virtual Classroom

Attestato di partecipazione
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza

Contenuti del corso
  • Le Campagne Display
  • Informazioni sugli annunci display e sulla Rete Display di Google
  • Come pianificare una campagna display
  • Funzionalità utili per creare una campagna efficace
  • Pubblicare il tuo annuncio display su YouTube
  • Annunci e asset
  • Offerte
  • Targeting
  • Reporting
  • Comprendere in che modo la Rete Display di Google utilizza la posizione
  • Ottimizzare le campagne display
  • Best practice relative gli asset per il remarketing dinamico degli annunci display adattabili e l’individuazione di potenziali clienti
  • Incrementare il tasso di conversione
  • Come risolvere i problemi relativi alle campagne display di Google Ads non pubblicate o con traffico ridotto
  • Case study reali e scenari aziendali comuni
Prerequisiti

Non sono previsti prerequisiti per la frequentazione di questo corso.

Lingue
Italiano
Vuoi ulteriori info?

Torna a trovarci per conoscere i nuovi Corsi inseriti

Oppure richiedi informazioni sul corso che ti interessa nella sezione Contatti

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.