Durata corso:
mezza giornata
Costo:
290,00 €
Il cliente al primo posto: la customer orientation e le organizzazioni customer centric
Codice: MMCM04
La customer centricity è un approccio di business che ha come obiettivo il vantaggio competitivo che deriva dall’esperienza positiva dei clienti. Tutte le decisioni delle aziende customer centric hanno come fulcro i clienti.
Modalità di erogazione
In aula o Live Virtual Classroom
Contenuti del corso
- Scelte strategiche per un’efficace gestione del cliente.
- Orientamento al cliente finalizzato alla customer loyalty.
- Relazione con la clientela e customer engagement.
- Approccio vincente del permission marketing quale modalità di comunicazione efficace nei confronti di target consapevoli ed informati.
Prerequisiti
Nessuno
Obiettivi
- Evidenziare le motivazioni che hanno portato le organizzazioni a ridefinirsi in termini customer centric.
- Focalizzare le dinamiche e gli aspetti strategici nella relazione cliente-organizzazione.
- Analizzare le nuove logiche che regolano la relazione con il cliente.
- Definire le nuove regole di comunicazione finalizzate a conquistare l’attenzione e il tempo del consumatore.
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