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Durata corso:

mezza giornata

Costo:

290,00 €

Il cliente al primo posto: la customer orientation e le organizzazioni customer centric

Codice: MMCM04

La customer centricity è un approccio di business che ha come obiettivo il vantaggio competitivo che deriva dall’esperienza positiva dei clienti. Tutte le decisioni delle aziende customer centric hanno come fulcro i clienti.

Modalità di erogazione

In aula o Live Virtual Classroom

Contenuti del corso
  • Scelte strategiche per un’efficace gestione del cliente. 
  • Orientamento al cliente finalizzato alla customer loyalty.
  • Relazione con la clientela e customer engagement.
  • Approccio vincente del permission marketing quale modalità di comunicazione efficace nei confronti di target consapevoli ed informati.
Prerequisiti

Nessuno

Obiettivi
  • Evidenziare le motivazioni che hanno portato le organizzazioni a ridefinirsi in termini customer centric. 
  • Focalizzare le dinamiche e gli aspetti strategici nella relazione cliente-organizzazione.
  • Analizzare le nuove logiche che regolano la relazione con il cliente.
  • Definire le nuove regole di comunicazione finalizzate a conquistare l’attenzione e il tempo del consumatore.
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