Durata corso:
Costo:
INTRODUZIONE A DYNAMICS 365 CUSTOMER ENGAGEMENT (MSD01)
Codice: MSD01
Modalità di erogazione
In aula o Live Virtual Classroom
Attestato di partecipazione
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza
Introduzione al CRM in Microsoft Dynamics 365
Riconoscere le aree funzionali di base di Microsoft Dynamics 365
Differenziare le aree funzionali presenti in Microsoft Dynamics 365
Scenari per una migliore comprensione del modello di relazione di entità
Valutare la differenza tra moduli, campi, record ed entità
Discutere i diversi tipi di accesso
Esaminare le aree della Guida di Microsoft Dynamics 365
Navigare all’interno di Microsoft Dynamics 365
Navigare tra le varie interfacce
Utilizzare i record e le tabelle
Esplorare i diversi tipi di azione che possono essere eseguiti in un record
Tenere traccia di attività e dati in Outlook
Utilizzo e scopo delle visualizzazioni
Ricerca Dati
Sales in Microsoft Dynamics 365
Comprendere il ruolo dei lead in Microsoft Dynamics 365
Esaminare il flusso del processo da lead ad opportunità
Esaminare l’intero processo di vendita
Comprendere gli strumenti di tracciabilità e monitoraggio delle comunicazioni
Customer Service
Spiegare i tipi di record che costituiscono il modulo del servizio clienti
Comprendere la gestione dei casi
Gestione della knowledge base in Dynamics 365
Marketing in Microsoft Dynamics 365
Esaminare i passaggi di base del processo di marketing
Riconoscere come pianificare e pianificare una campagna di marketing
Esaminare le liste di marketing e come possono essere utilizzate
Identificare quando utilizzare una campagna rapida e quando utilizzare una campagna di marketing
Discutere lo scopo e gli elementi delle campagne di marketing
Panoramica Project Service Automation (PSA)
Panoramica generale applicativo
Listini risorse, costi e prodotti
Gestione della pianificazione progettuale
Rendicontazione e fatturazione
Panoramica Field Service
Panoramica di Dynamics 365 per Field Service
Descrivere il processo di gestione degli ordini di lavoro
Spiegare la pianificazione e l’invio in Field Service
Creazione e configurazione di contratti e ordini di lavoro
Consulente Dynamics.
Nessun prerequisito
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:
- Comprendere come accedere, navigare ed utilizzare Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement nelle sue varie interfacce.
- Applicare conoscenze generali agli scenari comuni del ciclo di vendita e servizio clienti per utilizzare al meglio ogni entità e funzionalità offerta dall’applicativo.
- Discutere i termini e i componenti all’interno di Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement per comprendere come funzionano nel loro insieme.