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Durata corso:

3 giorni

Costo:

1.210,00 €

INTRODUZIONE A DYNAMICS 365 CUSTOMER ENGAGEMENT (MSD01)

Codice: MSD01

Modalità di erogazione

In aula o Live Virtual Classroom

Attestato di partecipazione

Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza

Contenuti del corso

Introduzione al CRM in Microsoft Dynamics 365

Riconoscere le aree funzionali di base di Microsoft Dynamics 365

Differenziare le aree funzionali presenti in Microsoft Dynamics 365

Scenari per una migliore comprensione del modello di relazione di entità

Valutare la differenza tra moduli, campi, record ed entità

Discutere i diversi tipi di accesso

Esaminare le aree della Guida di Microsoft Dynamics 365

 

Navigare all’interno di Microsoft Dynamics 365

Navigare tra le varie interfacce

Utilizzare i record e le tabelle

Esplorare i diversi tipi di azione che possono essere eseguiti in un record

Tenere traccia di attività e dati in Outlook

Utilizzo e scopo delle visualizzazioni

Ricerca Dati

 

Sales in Microsoft Dynamics 365

Comprendere il ruolo dei lead in Microsoft Dynamics 365

Esaminare il flusso del processo da lead ad opportunità

Esaminare l’intero processo di vendita

Comprendere gli strumenti di tracciabilità e monitoraggio delle comunicazioni

 

Customer Service

Spiegare i tipi di record che costituiscono il modulo del servizio clienti

Comprendere la gestione dei casi

Gestione della knowledge base in Dynamics 365

 

Marketing in Microsoft Dynamics 365

Esaminare i passaggi di base del processo di marketing

Riconoscere come pianificare e pianificare una campagna di marketing

Esaminare le liste di marketing e come possono essere utilizzate

Identificare quando utilizzare una campagna rapida e quando utilizzare una campagna di marketing

Discutere lo scopo e gli elementi delle campagne di marketing

 

Panoramica Project Service Automation (PSA)

Panoramica generale applicativo

Listini risorse, costi e prodotti

Gestione della pianificazione progettuale

Rendicontazione e fatturazione

 

Panoramica Field Service

Panoramica di Dynamics 365 per Field Service

Descrivere il processo di gestione degli ordini di lavoro

Spiegare la pianificazione e l’invio in Field Service

Creazione e configurazione di contratti e ordini di lavoro

 

 

 

 

Partecipanti

Consulente Dynamics.

Prerequisiti

Nessun prerequisito

Obiettivi

Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:

  • Comprendere come accedere, navigare ed utilizzare Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement nelle sue varie interfacce.
  • Applicare conoscenze generali agli scenari comuni del ciclo di vendita e servizio clienti per utilizzare al meglio ogni entità e funzionalità offerta dall’applicativo.
  • Discutere i termini e i componenti all’interno di Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement per comprendere come funzionano nel loro insieme.

 

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